Cari sostenitori
la missione di Nditihini in Kenya, che Domus Onlus sostiene ormai da anni, necessita sempre di grande e costante aiuto. Anche sul campo! In particolare il centro di accoglienza per bimbi disabili e la sala fisioterapia del Paolo Rafiki centre stanno crescendo a vista d’occhio. Abbiamo raggiunto davvero un grande traguardo e questo grazie anche a tutti voi!
I bambini crescono di giorno in giorno e sono ormai una trentina mentre la sala riabilitazione è aperta a tutta la popolazione.
Per questo stiamo cercando volontari specializzati (fisioterapisti, educatori, ortopedici, animatori) disponibili a dedicare un pò del loro tempo e delle loro competenze al nostro progetto.
In una missione si trova sempre qualcosa da fare e ogni volontario può rendersi utile seguendo le proprie attitudini personali.
La disponibilità delle partenze parte da marzo e ogni volontario potrà restare in missione due settimane. Eventualmente la disponibilità è anche per l’autunno. In aprile, agosto e dicembre le scuole sono chiuse.
Sono compresi vitto e alloggio. E’ escluso il volo aereo.
Per i nuovi candidati è necessaria la compilazione dell’apposito modulo sul sito Domus Onlus https://www.domus-onlus.org/?page_id=81
Grazie per la collaborazione
Un caro saluto